Gaeta, 27 Luglio 2022 – Quando si parla di motociclismo nazionale nel sud pontino, spicca subito il nome di Giuseppe Marsella. Indiscusso campione e pilota più forte delle nostre zone quando ancora sale su una moto è uno spettacolo guardarlo guidare.
Lo stesso durante un’intervista afferma che tuttora potrebbe dire la sua, ma per diversi motivi personali preferisce rimanere in questo sport nelle vesti di team manager e presidente del suo team, che nonostante non sia lui il pilota, la sua squadra è ai vertici della Coppa Italia “Superior Cup” con i piloti Tiziano Traini e Fabio Gaspari Sisma Racing.
Da ragazzo il suo sogno era vincere una gara, ad oggi ha nel taschino tre trofei Nazionali. Unico nel suo genere è riuscito ad unire le forze motociclistiche del golfo, da Tatta moto (Aprilia) a Speed Motor e Tipaldi Moto (Ducati) sostenendo che l’unione fa la forza. I suoi fedelissimi tutti nel paddock ad ogni gara. Il suo essere, il suo perseverare la sua testardaggine ma soprattutto la sua passione ci ha regalato forte emozioni.
La VLX51 oltre alla top class segue assiduamente piloti nelle classi minori Pit Bike, motocross ed estendendo la sua passione verso i Kart.
I miei sponsor sono i miei amici che da anni mi permettono di vivere questo grande amore.
Non resta che augurarti un grandissimo in bocca al lupo per il proseguo della tua carriera da Presidente.
Evviva il Lupo.